targhetta resinata

TARGHETTA RESINATA

Questo particolare tipo di etichetta resinata è una soluzione economica ma comunque molto efficace.

La targhetta resinata è una soluzione che si trova a cavallo tra la targhetta personalizzata e l’adesivo personalizzato in quanto ha molte caratteristiche in comune con entrambe le tipologie.

Una targhetta resinata è di fatto un adesivo in PVC (che a sua volta si dirama in tante opzioni differenti in base all’utilizzo finale che se ne fa) ricoperto da una resina epossidica a formare questo effetto lenticolare e protettivo della grafica sottostante.

La consideriamo appunto diversa da un adesivo proprio perché porta con se questa tridimensionalità (seppur limitata) propria alle classiche targhette metalliche, mantenendo però la flessibilità produttiva ed economica degli adesivi personalizzati.

Va da se che tra gli elementi che incidono sul costo del prodotto finito sono (oltre alle dimensioni ed al numero di pezzi da realizzare) la tipologia di stampa che si esegue, sia essa stampa digitale, oppure serigrafia e se la forma da eseguire rientra all’interno delle forme geometriche classiche, oppure se vanno sagomate; si pensi ad esempio le scritte prespaziate.

Contattaci per trovare insieme la miglior soluzione possibile che possa incontrare soluzioni tecniche, estetiche ed economiche! Il nostro reparto tecnico e commerciale è a tua disposizione, compila il modulo seguente inserendo tutti i dati richiesti in modo da avere quante più informazioni possibili per poter elaborare la miglior quotazione possibile.

vedi altri esempi

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione attendibile, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si sa con certezza la dimensione, o lo spessore, è molto utile anche fornire dei dati indicativi anche solo per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:

    Informazioni di contatto: