TARGA OTTONE CROMATO SERIGRAFATO

L’utilizzo di una targa in ottone cromato serigrafato per questo genere di applicazioni è la soluzione perfetta.

Per applicazioni specifiche come quelle della targhetta d’esempio (prodotti agroalimentari), l’utilizzo di una targa ottone cromato serigrafato è una soluzione che ci troviamo spesso a consigliare. Infatti la domanda che ci si pone relativa all’utilizzo di un materiale piuttosto che un altro, viene generalmente dettata da esigenze tecniche intrinseche dell’applicazione finale della targhetta personalizzata. Al netto di ciò, una volta deciso in maniera chiara il tipo di lavorazione da eseguire rimangono comunque differenti soluzioni che possono essere usate alternativamente o anche in forma combinata.

La targhetta riportata è un esempio perfetto di questa situazione in quando l’utilizzo di una targa ottone cromato serigrafato è una decisione dettata prevalentemente dal lato estetico del risultato che si è voluto ottenere piuttosto che da particolari esigenze di lavorazione.

Infatti la stessa targhetta personalizzata tramite serigrafia a due colori e tranciata con l’utilizzo di un punzone dedicato, sarebbe potuta tranquillamente essere fatta in alluminio, piuttosto che acciaio, visto che nel caso della serigrafia non ci sono particolari controindicazioni nell’utilizzo di uno specifico metallo.

Ecco quindi che risulta particolarmente importante affidarsi ad esperti del settore che sono in grado di guidare in maniera consapevole e preparate, le necessità tecniche, estetiche ed economiche espresse dal cliente in soluzioni su misura di alta qualità e precisione, in grado di rappresentare il perfetto punto d’incontro tra tutte queste esigenze.

Contattaci, compilando il modulo qui di seguito, il nostro reparto tecnico e commerciale sarà ben lieto di esserti d’aiuto!

Vedi altri esempi

    Al fine di produrre in maniera tempestiva una quotazione attendibile, avremmo bisogno che tutti i campi seguenti venissero debitamente compilati.
    Se al momento della richiesta non si sa con certezza la dimensione, o lo spessore, è molto utile anche fornire dei dati indicativi anche solo per avere delle linee guida in fase di formulazione del preventivo.

    Specifiche Tecniche:

    Informazioni di contatto: